Team VIP
VOLONTARI IN PROVA

Essere un VolontarioInProva ti porta direttamente in prima linea. Come VIP, hai l’opportunità di diventare le mani e i piedi di Youthalive e di far parte di un movimento che ha l’obiettivo di trasformare in meglio le vite delle persone.

Se hai un cuore disposto al servizio, se vuoi aiutare le persone a cambiare la loro vita, se vuoi divertirti e fare nuove amiciziesei perfetto per essere un VIP.
A Youthalive non aspettiamo altro di poter collaborare con te e soprattutto di investire e credere in te!

Durante gli eventi, i VIPS hanno l’importante compito di accogliere le persone che arrivano, di sorridere, di divertirsi e di servire gli altri. E’ una grande responsabilità, perché il successo dell’evento dipende anche da come le persone si sono sentite accolte.

Se vuoi diventare un VIP di Youthalive, scrivici un messaggio. Saremo felici di averti con noi.

 

 ISCRIVITI 

Priscilla Felder

Responsabile VIP

Credo che i giovani possano essere raggiunti in questo modo, con musica fantastica, input interessanti e altre persone della stessa etá. Credo che faccia bene vedere tante persone credere nello stesso Dio e lodarLo. Credo che sia qualcosa che tocca il cuore e che valga la pena impegnarsi e farne parte!

Daniela Chiriaco

Responsabile VIP

Faccio parte di YouthAlive Italia perché amo il suo scopo.. Il desiderio di vedere questa generazione unita, indipendentemente dalle varie denominazioni e dalle differenze é infatti il principale motore che fa muovere YouthAlive! Attraverso i vari eventi che vengono organizzati, infatti, viene data la possibilità a tutti i giovani di conoscere altri ragazzi e di passare del tempo insieme anche nella presenza di Dio! Questo é il principale motivo: credo infatti nella sua visione e desidero anche io fare la differenza in questo tempo!

Francesco Grupillo

Responsabile VIP

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e faccio parte di YouthAlive perché sono cristiano! Credo in Dio, credo in Gesù e non me ne vergogno. L'obiettivo è quello di portare e vedere tutti i giovani ad innalzare il nostro Dio in Spirito e verità ed essere luce nel' oscurità! Un abbraccio, Dio vi benedica!

Luis Clavel

Responsabile VIP

Come responsabile Vip mi sento onorato di poter aiutare la mia nazione. Ringrazio YouthAlive per permettermi di servire a giovani che amano Dio. È bello vedere ragazzi che vogliono fare la differenza per la nazione e hanno capito che il cambiamento inizia proprio da loro.