Team CUORE

Il Team YouthAlive Italia è formato da giovani di diverse chiese e diverse città con un desiderio in comune: vedere realizzata in Italia la preghiera di Gesù per i credenti: “Padre, che siano uno” (Giov. 17:21-22) e vedere il risveglio in questa nazione.

Il direttore Vincent Borromeo insieme al Team organizzano eventi giovanili cristiani su tutto il territorio italiano; durante gli eventi il Team è appoggiato da diversi volontari provenienti dalle diverse realtà locali.

Il team si occupa di aspetti organizzativi, ma soprattutto ha il compito di relazionarsi con coloro che partecipano agli eventi e di costruire rapporti d’amicizia fra i vari componenti.

Ciò che colpisce e attrae della visione di YouthAlive è il cuore di chi ci lavora, dal Direttore a ogni singola persona che vi ha fatto parte. Tante persone, un solo scopo: essere uniti in Dio, una sola forza per portare i cuori a Lui. Passano gli anni, ma la passione non cambia e la benedizione è sempre più forte! Allora avanti, verso altri 10, 50, 100 anni in più!

Giona Sproloquio

Traduttore/insegnante

Christian Letizia

Team Member

Chiara Ossuzio

Segretaria Nord e Public Relations

Simone Mendolicchio

Responsabile DrumsAlive, Batterista

Francesca Scrugli

Vip

Tania Petrone

Arte e creatività

Andrea Scotti

Responsabile DrumsAlive, Batterista

Luis Clavel

Responsabile dei VIP

Stefano Colangelo

Responsabile DrumsAlive, Batterista, Tesoriere

Manila Petrone

Segretaria Nazionale - Membro fondatore

Simone Leone

Team Member

Denise Butti

Batterista e responsabile DrumsAlive

Samuele Merino

Responsabile DrumsAlive, Batterista, Web Engineer e Grafica

Rachele Luppino

Worship Leader