Team CUORE

Il Team YouthAlive Italia è formato da giovani di diverse chiese e diverse città con un desiderio in comune: vedere realizzata in Italia la preghiera di Gesù per i credenti: “Padre, che siano uno” (Giov. 17:21-22) e vedere il risveglio in questa nazione.

Il direttore Vincent Borromeo insieme al Team organizzano eventi giovanili cristiani su tutto il territorio italiano; durante gli eventi il Team è appoggiato da diversi volontari provenienti dalle diverse realtà locali.

Il team si occupa di aspetti organizzativi, ma soprattutto ha il compito di relazionarsi con coloro che partecipano agli eventi e di costruire rapporti d’amicizia fra i vari componenti.

Ciò che colpisce e attrae della visione di YouthAlive è il cuore di chi ci lavora, dal Direttore a ogni singola persona che vi ha fatto parte. Tante persone, un solo scopo: essere uniti in Dio, una sola forza per portare i cuori a Lui. Passano gli anni, ma la passione non cambia e la benedizione è sempre più forte! Allora avanti, verso altri 10, 50, 100 anni in più!

Rachele Luppino

Worship Leader

Simone Mendolicchio

Responsabile DrumsAlive, Batterista

Samuele Merino

Responsabile DrumsAlive, Batterista, Web Engineer e Grafica

Luis Clavel

Responsabile dei VIP

Simone Leone

Team Member

Christian Letizia

Team Member

Andrea Scotti

Responsabile DrumsAlive, Batterista

Francesca Scrugli

Vip

Stefano Colangelo

Responsabile DrumsAlive, Batterista, Tesoriere

Giona Sproloquio

Traduttore/insegnante

Manila Petrone

Segretaria Nazionale - Membro fondatore

Denise Butti

Batterista e responsabile DrumsAlive

Tania Petrone

Arte e creatività

Chiara Ossuzio

Segretaria Nord e Public Relations