[vc_row][vc_column][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row margin_top=”50″][vc_column]

Team CUORE
[vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”266″ img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_rounded”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

Il Team YouthAlive Italia è formato da giovani di diverse chiese e diverse città con un desiderio in comune: vedere realizzata in Italia la preghiera di Gesù per i credenti: “Padre, che siano uno” (Giov. 17:21-22) e vedere il risveglio in questa nazione.

Il direttore Vincent Borromeo insieme al Team organizzano eventi giovanili cristiani su tutto il territorio italiano; durante gli eventi il Team è appoggiato da diversi volontari provenienti dalle diverse realtà locali.

Il team si occupa di aspetti organizzativi, ma soprattutto ha il compito di relazionarsi con coloro che partecipano agli eventi e di costruire rapporti d’amicizia fra i vari componenti.

[/vc_column_text]

[vc_column_text]

Ciò che colpisce e attrae della visione di YouthAlive è il cuore di chi ci lavora, dal Direttore a ogni singola persona che vi ha fatto parte. Tante persone, un solo scopo: essere uniti in Dio, una sola forza per portare i cuori a Lui. Passano gli anni, ma la passione non cambia e la benedizione è sempre più forte! Allora avanti, verso altri 10, 50, 100 anni in più!

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[dt_team type=”grid” padding=”5″ column_width=”300″ number=”20″ orderby=”rand” category=”team”][/vc_column][/vc_row]