Team CUORE

Il Team YouthAlive Italia è formato da giovani di diverse chiese e diverse città con un desiderio in comune: vedere realizzata in Italia la preghiera di Gesù per i credenti: “Padre, che siano uno” (Giov. 17:21-22) e vedere il risveglio in questa nazione.

Il direttore Vincent Borromeo insieme al Team organizzano eventi giovanili cristiani su tutto il territorio italiano; durante gli eventi il Team è appoggiato da diversi volontari provenienti dalle diverse realtà locali.

Il team si occupa di aspetti organizzativi, ma soprattutto ha il compito di relazionarsi con coloro che partecipano agli eventi e di costruire rapporti d’amicizia fra i vari componenti.

Ciò che colpisce e attrae della visione di YouthAlive è il cuore di chi ci lavora, dal Direttore a ogni singola persona che vi ha fatto parte. Tante persone, un solo scopo: essere uniti in Dio, una sola forza per portare i cuori a Lui. Passano gli anni, ma la passione non cambia e la benedizione è sempre più forte! Allora avanti, verso altri 10, 50, 100 anni in più!

Manila Petrone

Segretaria Nazionale - Membro fondatore

Faccio parte del team YouthAlive perchè sento una passione per la mia nazione ed in particolare per i giovani italiani. Credo che un Italia unita possa fare realmente la differenza e questo deve nascere soprattutto dalle nuove generazioni! L'unità è la chiave per rendere Cristo credibile (Giov.17:21), con unità non intendo essere tutti uguali, ma essere uniti con le nostre differenze; diversi ma insieme con un obbiettivo comune!

Francesca Scrugli

Vip

Sono onorata di lasciare qualcosa di buono ai giovani d’oggi.

Giona Sproloquio

Traduttore/insegnante

11 anni fa incontrai Vincent in giro per l'Italia da subito nacque un'amicizia che ci ha portato a sostenerci nel ministero. Dal 2009 sono parte attiva del Team YouthAlive Italia come traduttore! YouthAlive Italia è una famiglia legata insieme dal desiderio di vedere la nuova generazione amare e servire Gesù Cristo, ed è per questo che ne faccio parte!

Andrea Scotti

Responsabile DrumsAlive, Batterista

Faccio parte del Team perché mi sta a cuore la cultura di YouthAlive: creare unione con giovani che fanno parte di altre chiese e condividere la passione per Dio. Grazie a YouthAlive posso fare ciò che più mi piace, come organizzare gli eventi e relazionarmi con le persone, esprimendo al meglio ciò che desidera il mio cuore, che palpita per Gesù

Simone Mendolicchio

Responsabile DrumsAlive, Batterista

Faccio parte di YouthAlive Italia perché credo nell'opera di unità che Dio sta realizzando fra i credenti in Italia. Mi piace lavorare con i giovani e condividere con essi la salvezza che abbiamo in Gesù Cristo!

Tania Petrone

Arte e creatività

Credo che sia molto importante influenzare la prossima generazione e comunicare loro dei valori positivi, come quello dell'unità. Ciò che di buono seminiamo adesso potremo raccoglierlo domani. E' così che ha inizio un cambiamento. YouthAlive e i suoi eventi permette questo. Permette di influenzare i giovani: sia coloro che hanno già scelto personalmente Dio, sia coloro che non l'hanno fatto. Ecco perché faccio parte di YouthAlive.

Samuele Merino

Responsabile DrumsAlive, Batterista, Web Engineer e Grafica

Faccio parte del TEAM YouthAlive Italia perché ho sempre creduto che la tanto desiderata unità, parte proprio dal cuore di noi giovani.

Stefano Colangelo

Responsabile DrumsAlive, Batterista, Tesoriere

Vedere tanti giovani uniti nell'innalzare il nome di Gesù Cristo senza barriere denominazionali non e' più soltanto un sogno, è realtà. Il nostro desiderio, che e' la visione che Dio ci ha dato, e' di vedere tutte le chiese della nostra Nazione unite come un Corpo solo. E' per questo motivo che faccio parte di questo gruppo eccezionale che e' YouthAlive Italia.

Luis Clavel

Responsabile dei VIP

Far parte di questa grande famiglia, cultura e visione per me rappresenta una grande opportunità  di poter servire la mia generazione, testimoniando tutto ciò che Dio ha fatto nella mia vita a chi non ha ancora conosciuto la verità, perché niente è più motivante che essere di esempio. La cultura YouthAlive è una delle poche visioni che dà un’opportunità a chiunque vuole servire Dio esprimendo i proprio talenti e sogni per il grande Regno.Vale la pena lavorare con passione e duro lavoro oggi perché solo così vedremmo un grande risultato domani e tutti i giorni a venire.

Chiara Ossuzio

Segretaria Nord e Public Relations

Faccio parte di YouthAlive perché credo fortemente in una generazione di giovani (la nostra) in grado di mostrare l'amore di Cristo attraverso l'unità, aldilà delle differenze.

Christian Letizia

Team Member

Faccio parte di YouthAlive perché amo Gesù e credo che la nostra generazione unita, farà la differenza per la nostra Nazione. Meno tradizione e più amore sono caratteristiche che ci servono per raggiungere questo obiettivo! Efesini 4:4- 6

Fabrizio Coco

Graphic Designer, Batterista

Per me YouthAlive è come una seconda famiglia; ad ogni occasione, in ogni evento, ci si sente come a casa. L'accoglienza è una cosa meravigliosa e YouthAlive è una dimostrazione pratica dell'amore che Dio ci insegna di avere gli uni per gli altri.

Rachele Luppino

Worship Leader

YouthAlive è un meraviglioso regalo di Dio per la mia vita, è un canale attraverso il quale posso manifestare tutto il mio amore per Lui servendolo nel campo che più mi rispecchia e che mi aiuta ad essere connessa a Lui: la musica!

Amo lodarlo ed amo poter avere l'onore di portare le persone ad una relazione intima con lui attraverso la lode e l'adorazione!

Denise Butti

Batterista e responsabile DrumsAlive

Credo che Dio si stia usando di YouthAlive Italia per toccare i giovani di questo Paese e grazie alla Sua opera vedo vite cambiate radicalmente. Credo nella cultura di YouthAlive perché si basa sulla cultura del Regno di Dio. Credo in YouthAlive perché mi sta insegnando a crescere e ad essere una donna al servizio di Dio.

Ecco perché sono fiera di farne parte!