Team MEDIA

E’ il team formato da ragazzi volontari che si occupano di creare prodotti multimediali quali Foto, Video, Grafiche, Locandine, Siti Web e tanto altro in vista degli eventi che YouthAlive organizza ogni anno.

Ognuno di questi ragazzi condivide la passione per la multimedialità ma soprattuto condividono la passione di condividere questi talenti per il regno di Dio.

Samuele Galliani

Grafico

Faccio parte di YouthAlive Italia perché anch'io credo in questa generazione. Dio ha un piano grandioso per noi giovani. Insieme, uniti, con un sogno in comune, vedere il nome di Gesù glorificato ed innalzato al di sopra di ogni altro nome. E' possibile, io ci credo.

Alessandro Coco

Fotografo

Faccio parte di YouthAlive Italia perché amo le grandi famiglie e YouthAlive è una di queste. Inoltre, sono un fan dell'unità e credo fermamente che tanti giovani uniti come noi potrebbero rivoluzionare la nazione ed essere d'esempio per le altre.

Isabella Coelho

Fotografa

YouthAlive è un grande sogno basato sul desiderio di vedere un risveglio spirituale in Italia e i giovani di oggi rappresentano il futuro di domani. Partecipo a YouthAlive proprio per questo motivo, ho la possibilità non solo di contribuire a questo sogno ma soprattutto di apprendere da tutte le esperienze fatte e da tutti i legami creati. La sostanza di questo risveglio parte da ognuno di noi ed è indirizzata a tutti noi!

Matteo Bonariva

Mixer e Luci

Faccio parte del team YouthAlive perché riesce a far arrivare in tantissimi modi la parola di Dio ai giovani di oggi, credo in questo Team perché crede nei giovani di oggi.

Teo Arena

Video Maker

Faccio parte di YouthAlive perché credo fermamente nel progetto di YouthAlive, che è quello di far sapere ai giovani di questa Nazione chi è Gesù Cristo e che cosa può fare tutt’oggi. Sono convinto del fatto che non ci sia testimonianza più forte dell’esperienza personale e se questa testimonianza viene data dai giovani si avrà sicuramente un impatto maggiore nel mondo.