Vincent Borromeo
IL DIRETTORE

Vincent, nato in Inghilterra da genitori italiani, fin dall’inizio del suo ministero, all’età di 17 anni, si dedica a realtà giovanili. 
Studia per 5 anni all’istituto biblico, in Italia e Inghilterra. Si occupa successivamente di comunità italiane all’estero, nel centro Europa.
Dal ’90 al 2003, è Pastore in una comunità in Australia di 4000 membri, la maggior parte dei quali di età inferiore ai 35 anni.
Nel 2001 consegue le lauree di ricercatore in filosofia e in teologia (PhD) alla University of South Australia.

Dal 2005, data della prima conferenza in Toscana, si dedica interamente alla visione di YouthAlive Italia, nata nel suo cuore all’età di soli 15 anni.
Con l’aiuto di Dio, negli anni si consolida un team, sempre più numeroso, di giovani appassionati per la preghiera di Gesù: Padre, che siano uno.
Oggi, attraverso l’organizzazione di eventi per il nord, centro e sud, Vincent e il team Youthalive continuano a lavorare per questa visione.

Vincent Borromeo ha una propria attività di Cerimoniere, o su Facebook Pagina Facebook per matrimoni di qualità.

Social Networks
  • Vincent è una persona speciale. E' un punto di riferimento per tutti noi di YouthAlive, ha un cuore buono e saggio. Tutti noi ragazzi lo stimiamo moltissimo per i sacrifici che ha fatto fino adesso e per la forza che sta continuando a mettere. Personalmente, è un grande esempio per capire cosa vuol dire investire sul serio nelle altre persone, credendo nel loro potenziale e nei loro talenti. Vincent ha sempre creduto in ognuno di noi, dandoci lo spazio per poter migliorare e diventare persone d'impatto per la nostra generazione
    CHIARA OSSUZIO
    Team YouthAlive