HISTORY MAKER - 2012
CON PLANETSHAKERS

history maker nero

HISTORY MAKER – PLANETSHAKERS – MILANO

– 15 settembre 2mila12 –

Il Teatro Manzoni (Milano) ha avuto l’onore di ospitare per la prima volta un evento giovanile cristiano.

YouthAlive Italia, in collaborazione con i PLANETSHAKERS, un importante gruppo australiano, ha presentato l’evento History Maker.

La serata è stata un successo, non soltanto per il grande afflusso di giovani provenienti da tutta Italia, Svizzera, Romania, Francia e Germania, ma soprattutto perché si è riusciti a trasmettere il messaggio chiave dell’evento: l’importanza di seguire i propri sogni fino al raggiungimento della meta.


Che cosa ne sarebbe stato se Giuseppe, come è scritto in Genesi 37:20, avesse gettato la spugna?

I suoi fratelli erano gelosi di lui e bramavano cose malvagie:
“Forza, uccidiamolo e gettiamolo in una di queste cisterne; diremo poi che una bestia feroce l’ha divorato e vedremo che ne sarà dei suoi sogni”

La posta in gioco era alta, ma Giuseppe non ebbe paura di morire, continuò a seguire la sua visone, il suo sogno, e Dio, il Signore degli eserciti, stette con lui.
Arrivarono prove su prove ma Giuseppe continuò a sognare, e il Re dei re fece dello stesso sognatore un principe. Arrivò ad avere il controllo dell’intero Egitto in carica di Vice-Faraone!
E’ questo il punto:”SOGNA, CORRI, RICEVI”.

L’evento è stato possibile anche grazie alla collaborazione di 122 ragazzi e ragazze appartenenti a varie realtà cristiane (VIPS – Volontari In Prova) che hanno dato la loro disponibilità per realizzare concretamente l’evento! Accoglienza, sorrisi, nuove amicizie, cordialità e tanto divertimento!

Grazie a loro e a tutto il TEAM di Youthalive, l’evento History Maker è stato…STORICO!

CONTINUIAMO A FARE LA STORIA!
I NOSTRI SOGNI CI APPARTENGONO!