STAND OUT! - 2013
CON HILLSONG YOUNG GUNS

Come ogni anno, YouthAlive Italia organizza un evento giovanile con lo scopo di riunire centinaia di ragazzi da tutta Italia. Nel 2013 ha presentato STAND OUT in collaborazione con HILLSONG YOUNG GUNS – REVIVAL TOUR

Per la prima volta in Italia, abbiamo avuto l’onore di avere con noi gli HILLSONG YOUNG GUNS nel loro Revival Tour!

Come ormai di consuetudine a YouthAlive, il concerto è stato aperto da DrumsAlive, formato non più da 5 batteristi, ma addirittura venti, che hanno portato qualcosa di nuovo, inedito e inaspettato con un grande messaggio di UNITA’!

Musica, Lode, Adorazione, Unione, Risveglio sono solo alcune parole che piu’ descrivono questo evento in cui Gesù Cristo è al centro!

STAND OUT! “Cosi’ risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinche’ vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che e’ nei cieli.” MATTEO 5:16

Dio vi benedica!

  • L’esperienza che più mi ha colpito! Vidi tanti giovani che erano lì con un unico scopo e desiderio, servire Dio con entusiasmo. Vederli cantare e lodare tutti insieme mi ha fatto capire che al di là di ogni cosa che il mondo può offrire, ci sono giovani che vogliono di più cioè Dio. Molto edificante.
    STAND OUT
    Giuseppe Giacobbe
  • Grazie a questi eventi ho avuto la possibilità di conoscere tanti ragazzi che hanno deciso di dare la loro vita al Signore; ho avuto la possibilità di passare del tempo con loro e soprattutto ho avuto l’onore di stare davanti a Dio insieme a loro! Amo YouthAlive perché si rivolge alla mia generazione e perché si pone come scopo quello di unire tanti giovani figli di Dio.. tutto alla gloria del Signore! Ogni evento mi ha dato tanto e sono onorata di farne parte!
    STAND OUT
    Daniela Chiriaco