2010 - RUNNING FOR GOLD!
COMO - CON HILLSONG LONDON
Quando è Dio a mettere qualcosa nel tuo cuore, sei sicuro di poter avere una bella dose di aspettativa nei riguardi di quella cosa… Questo è stato il mio approccio all’evento di Como.

Posso dire con tranquillità che fin’ora questo è stato il miglior evento YouthAlive a cui abbia partecipato. Bellissima sala, capiente, compatta e gremita di persone; ottimo Service luci e audio, accoglienza dall’inconfondibile stile YouthAlive, la bravura del team della Hillsong London sempre capace di ottime performances… insomma tutti i presupposti per una serata di grande benedizione.
E così è stato! Ovviamente, anche se i presupposti fanno la loro parte, ciò che ha resto questo evento indimenticabile è stata sopra di tutto e al di la di tutto la presenza di Dio che ha toccato le vite delle persone incoraggiandone alcune ad una relazione più intima con Lui, che ne ha sfidate altre a vivere una vita di santità e santificazione e che ne ha trasformate altre portandole alla nuova nascita.

Sono contento di aver fatto alcuni chilometri per poter essere presente alla serata sia per ciò che ho scritto prima e sia per poter riabbracciare e condividere un’altro momento preszioso di comunione, anche se mooolto breve, con tutto il team YouthAlive Italia che è sempre in grado di benedire la mia vita con il suo servizio a Dio e al prossimo, con un fantastico sorriso e con parole di incoraggiamento che portano vita per correre la gara che mi è posta davanti, ma non “tanto per fare”, ma per vincerne il premio!

Dio vi benedica ragazzi continuate così, perché l’Italia ha bisogno di voi!!!

Giona Sproloquio