2010 - RUNNING FOR GOLD!
PISA - CON HILLSONG LONDON

A pochi giorni dalla serata appena trascorsa, ci troviamo ancora a fare i conti con il carico di “emozioni” spirituali e relazioni umane, che hanno caratterizzato il concerto di Sabato 26 giugno!!
E’ stata una carica in tutti i sensi!! Il tema dell’evento “RUNNING FOR GOLD” -Dunque io corro non in modo incerto..-(I Cor.9:26), che sarà anche il tema dei prossimi due concerti, si è fatto certezza dentro di noi e dei partecipanti, dandoci la consapevolezza che ogni nostro sforzo sarà per un traguardo certo! Anche quest’anno abbiamo avuto il worship team HILLSONG london, con una lode e adorazione a dir poco strepitosa, seguita da un messaggio del worship leader Peter Wilson.
Il messaggio è stato semplice e conciso, senza troppi giri di parole, ed è stata proprio questa semplicità a fare breccia nei cuori; un messaggio di salvezza raccolto da molti ragazzi ed un messaggio di certezza per chi attraversava un periodo “incerto” e scoraggiato! E’ stato un evento, come dicevo, che ci ha caricato oltre che spiritualmente anche umanamente!

Molte sono state le denominazioni cristiane che hanno partecipato, eravamo lì tutti con lo stesso obiettivo: innalzare Gesù, e tutti abbiamo seguito il nostro obiettivo comune, non dando spazio a ciò che invece avevamo di diverso. Abbiamo avuto così la possibilità di assaggiare quella preghiera “Padre, che siano Uno”.
Ringraziamo tutti coloro che partecipando hanno reso possibile questo!